23-6-2006 Kaiserslautern Arabia Saudita 0 – 1 Spagna Mondiali 2006 – 1º turno – cap. 5-8-2024 Marsiglia Marocco olimpica 1 – 2 Spagna olimpica Olimpiadi 2024 – Semifinale – cap. Inoltre, durante la cerimonia di chiusura dei giochi olimpici estivi del 2016 fu trasmesso un video animato per promuovere le Olimpiadi di Tokyo 2020 in cui Tsubasa e Misaki effettuano il loro twin shot (tiro combinato) e successivamente Tsubasa effettua una sua tipica rovesciata. GLI ALTRI OBIETTIVI – Durante l’incontro si è parlato anche del 21enne attaccante dell’Eintracht Francoforte connazionale di Pjanic, Luka Jovic, che con la maglia dei tedeschi si sta mettendo in mostra e in Bundesliga ha già segnato 15 gol in questa stagione. Lo fanno anche i calciatori, spontaneamente. L’Italia va all’arrembaggio in maniera caotica e deve anche subire l’ingiusta espulsione di Zola. Io sentii parlare di Matteo Renzi, sorprendendomi, in maniera lusinghiera, perché durante il Centocinquantennale dell’Unità d’Italia lui intervenne a piede teso, sorprendendomi, ribadisco, soprattutto perché lo faceva un uomo di sinistra o proveniente dalla sinistra, dicendo che era sconcertante che la provincia autonoma di Bolzano, allora rappresentata dal presidente della provincia autonoma, Luis Durnwalder, all’epoca potentissimo, non festeggiasse l’Unità d’Italia; mettendosi, quindi, dalla parte degli italiani, mettendosi quindi dalla parte dello Stato italiano, mettendosi quindi dalla parte dei tanti morti che hanno conseguito quell’Unità d’Italia, che hanno partecipato a conseguire quell’Unità d’Italia.
Rick Karsdorp (coscia) non gioca dal 16 settembre anche se era in panchina contro l’Udinese. L’avevo anche pagata profumatamente». Anche i giornalisti vengono fuori un po’ male… Appunto, un po’ troppo. Il primo tempo si concluse col punteggio di 3-2 per gli spagnoli, ma nello spogliatoio Guttmann, davanti ai giocatori delusi, disse: «La partita è vinta. «La loro carriera dipende da troppi fattori. È tornato in Spagna il 31 gennaio 2019, unendosi al Rayo Vallecano. Il 1º gennaio 2020 vince con i compagni la Coppa dell’Imperatore, battendo in finale il Kashima Antlers per 2-0; un mese dopo vince la Supercoppa del Giappone. 1976-1977 – Vince la Coppa Italia (4º titolo). Il 3 dicembre 2002 il club madrileno aveva vinto la Coppa intercontinentale, sconfiggendo i paraguaiani dell’Olimpia con un 2-0 firmato da Ronaldo e Guti. Anche Cristiano Ronaldo oltrepassa se stesso, il contenuto manifesto della sua immagine, è lo straordinario che può accadere – che tutti attendono, con ansia, accada – dentro i novanta minuti di gioco. Anche il doppio. Posso pure pagare mezzo miliardo di lire a chi mi trova le prove che si tratta di un oriundo». Della serie le cattive notizie non arrivano mai da sole, la Juventus oggi ha dovuto anche fare i conti con l’infermeria: cosi’ Arturo Vidal sara’ costretto a fermarsi per 7-8 giorni a causa di uno stiramento riportato ieri durante la partita contro il Napoli.
L’arbitro castiga senza tentennamenti il calciatore della squadra inferiore e prima che tiri fuori il cartellino rosso contro una squadra importante ci pensa 20 volte! Ha smesso a 31 anni per un grave infortunio, dopo avere fra l’altro indossato 34 volte la maglia azzurra. Ha debuttato con la nuova maglia il 23 agosto 2009, nella vittoria per 4-0 contro il Nizza, e il 23 febbraio 2010 mette a segno il suo primo goal nelle coppe europee nell’incontro di andata dei sedicesimi di finale di Champions League contro l’Olympiacos, rete che regalò il successo ai francesi. Il 10 marzo 2024 segna il suo primo gol ufficiale con la maglia dei giallorossi in occasione del match esterno contro la Fiorentina, valevole per il 2-2 finale. La Juve è sempre più una specialista dei colpi a parametro zero. Si ricomincia e bastano sei minuti a Dzemaili per scrollarsi di dosso un difensore e guadagnarsi lo spazio per uno dei sui tiri secchi e definitivi, Cordaz nemmeno si muove e siamo in vantaggio.
Dopo il fischio finale, i giocatori indossano una maglietta con un messaggio per l’Inter di Mourinho: “Venderemo cara la pelle, mercoledì tutti al Camp Nou per la remuntada”. Mattia Caldara, Pierluigi Gollini, Bryan Cristante, Leonardo Spinazzola, Andrea Petagna e Gianluca Mancini fanno tutti parte di questa squadra e sono tutti giocatori provenienti da settori giovanili nazionali. Ci sono stati altri «Mimun»? La cosa più bella è rimanere uniti come siamo sempre stati. Si parte da Rai 1 che con il film La mia bella famiglia italiana ha registrato un netto di 2.244.000 telespettatori, share 17%. Su Rai 2 i Glasgow-Berlino European Championships 2018 registrano una media di 1.648.000, 11,29% di share. Chi sono i grandi tifosi della Lazio? Quando me ne sono andato la gestione della Banca di Roma gli ha aumentato lo stipendio da 2 a 7 miliardi netti. Come sono gli altri presidenti? Gli si aprivano porte e finestre da tutte le parti. Questo gli ha portato notorietà». Si ricomincia: nuovi avversari ma stessa identica voglia di regalare a tutti i romanisti delle notti indimenticabili».