Il fuoriclasse argentino e quello portoghese della Juventus, per anni si sono affrontati in Spagna con le maglie di Barcellona e Real Madrid, si sono divisi qualcosa come dieci Palloni d’Oro e dato vita ad una delle più belle rivalità della storia del calcio. Liddell Hart è calzante quando scrive: “La chiesa anglicana e l’esercito inglese sono le istituzioni più conservatrici della storia”. Quando fu costruito l’obelisco (XVIII sec.) di fronte alla chiesa della Madonna delle Grazie, alla base della colonna fu posta l’effigie dei quattro protettori e in cima fu collocata la statua della Vergine delle Grazie. Nel 1997 il giornalista Paolo Giordano pubblicò un’intervista a Francesco De Gregori (quale nipote di una delle vittime dell’eccidio di Porzûs), dal titolo: «De Gregori su Porzûs, accusa Togliatti ed il Partito Comunista Italiano». Da quel momento in poi vengono realizzati svariati reportage in tutto il mondo: dal Medio Oriente alle Americhe, dall’Asia all’Africa passando per l’Europa. In poche settimane viene raggiunto il budget prestabilito per entrambi i reportage. 1990 – Entra in vigore la nuova legge su televisioni e giornali (legge Mammì), che introduce la proibizione per chi detiene la proprietà di un canale televisivo di avere contemporaneamente il controllo di un quotidiano.
L’8 dicembre 2019 è deceduto Massimo Bertarelli, critico cinematografico e firma storica del quotidiano sin dalla sua fondazione. Domenica: L’articolo della domenica (di Francesco Alberoni), Il consiglio utile (di Oscar Grazioli), Biblioteca Liberale (di Nicola Porro), Tagli di Piombo (di Massimo Piombo), Il quadro di Sgarbi (di Vittorio Sgarbi), La bacchettata (di Giovanni Gavezzeni), L’arte della Tv (di Luca Beatrice). Assicurati di trasferire la maglia dalla lavatrice all’asciugatrice il più rapidamente possibile per garantire il massimo restringimento. Da quel giorno scoprii cosa significasse stringere tra le mani LA MAGLIA ROSANERO, da quel giorno capii che la mia missione era quella di dare una storia a questa maglia, di coltivare ed infondere nei visitatori del sito la passione per questi colori che si amano a prescindere dalla categoria in cui militiamo. Viene curato da Pierluigi Bonora, già ideatore dell’omonimo blog online sul sito del quotidiano. Viene curata da Marco Lombardo, già ideatore dell’omonimo blog online sul sito del quotidiano. Viene curata da Antonio Risolo, già ideatore dell’omonimo blog online sul sito del quotidiano. Caputo collaborava ininterrottamente con il quotidiano fin dalla direzione di Montanelli.
Il 24 marzo 2020 è comparsa l’ultima puntata della rubrica di corrispondenza “Dalla vostra parte” di Livio Caputo. 2020 – La Mondadori cede il 50% della sua quota della Società Europea di Edizioni alla Pbf, holding che fa capo a Paolo Berlusconi. 1974 – Proprietaria della testata nonché società di gestione del giornale è la «Società Europea di Edizioni S.p.A. – Società di redattori». Il 7 agosto 2007 Feltri è condannato assieme a Francobaldo Chiocci ed alla società Europea di Edizioni spa dalla corte di cassazione a versare un risarcimento di 45 000 euro in favore di Rosario Bentivegna, uno degli autori dell’attentato di via Rasella, per il reato di diffamazione. Quindi, ritengo che su questo ci siano le condizioni per fare le cose insieme. Ci sono persone che sono così dotate, che possono fare e stare dovunque. Argomenti affrontati sono per esempio la protezione dei risparmi e le truffe. 3) Calendario Inter 2025. Mio amico e collega Niccolò mi ha portato questo fantastico calendario della mia squadra del cuore, l’Inter, per l’anno 2025. Si tratta di un prodotto ufficiale, è anche molto grande, pertanto le foto dei calciatori nerazzurri sono veramente ben fatte.
Il Giornale Mobile per iPhone, iPod touch e iPad dall’App Store su iTunes Archiviato il 22 luglio 2013 in Internet Archive.. Giornale di Bordo: pagina specializzata dedicata al mondo della nautica e della navigazione, pubblicata il martedì o il mercoledì. Secondo Giampaolo Pansa, la Montedison e la dirigenza DC vedevano bene un giornale concorrente del Corriere della sera, che aveva assunto una linea anti-democristiana. La maison fiorentina ha festeggiato con un cocktail party la riapertura del suo storico flagship store di Beverly Hills recentemente rinnovato secondo il concept pensato da Frida Giannini. A seguire la guida tecnica di Bologna (1990-1991), Fiorentina (1991-1993), Cagliari (1993), Genoa (1995-1996) e infine il Monza (1996-1997) con cui ottenne la promozione in Serie B. Negli ultimi anni Radice non è più apparso in pubblico, nel 2015 il figlio Ruggiero rese pubblica la malattia del padre colpito dall’Alzheimer. Nella trattativa possono rientrare Marko Rog che piace alla Fiorentina e Biraghi che piace al calcio Napoli. Questa è una cosa che mi ha sorpreso tanto quando sono arrivato qui: alla Juventus non c’è nessuno nello spogliatoio che si sente più importante, neppure chi è stato campione del mondo ed è una leggenda del calcio. Visto che ci siamo informati e risulta che ci siano il testo S. 1553, depositato dal PD, e il testo S. 1484 depositato dalla Lega proprio al Senato che all’interno del titolo citano proprio le norme in materia di omicidio stradale e anche noi stessi, come MoVimento 5 Stelle, abbiamo presentato una proposta di legge a prima firma Iannuzzi, volevamo in qualche modo sollevare la questione all’Aula e sapere se ci sono state queste intese intercorse tra i due Presidenti e venirne a conoscenza.