2014 – Il club cambia denominazione in Pordenone Calcio S.r.l. Siffatta configurazione dello stemma è stata soggetta, nel tempo, a più di un restyling, cha ha apportato variazioni non sostanziali: tali cambiamenti, spesso blandi, vanno a contrapporsi a versioni dell’emblema che, radicalmente, si discostavano da quello che diverrà il logo di riferimento del club partenopeo. 1924-25 – 4ª nel girone B della Seconda Divisione. Ammessa a tavolino in Divisione Nazionale per decreto federale, a fine estate tuttavia il regime fascista decise di costringere l’Inter a fondersi con l’U.S. In Coppa Italia, dopo aver battuto Torino e Livorno nel terzo e quarto turno, i galletti vengono sconfitti agli ottavi di finale a San Siro, dal Milan per 3-0, venendo pertanto eliminati dalla competizione. Nel 1990 inizia una nuova era per la squadra sesiana, presieduta da Mario Majolo e guidata dal giovane tecnico Gianmario Arrondini, conquistò il passaggio dalla Prima Categoria alla Promozione; grazie alle riforme federali del 1991 e alla creazione di una nuova categoria, il Borgosesia ottenne poi il ripescaggio in Eccellenza.
Decima posizione per il West Bromwich Albion, in questo caso premiata la loro seconda maglia, bianca con le maniche rosse. Per gli incontri a eliminazione diretta erano previsti i tempi supplementari; anche in questo caso non si verificò l’ipotesi. Milanese per formare l’Ambrosiana, sia per liberare un posto in massima serie in modo da ammettervi la Fiumana e dunque una squadra della Venezia Giulia redenta, sia perché il termine «Internazionale» richiama l’Internazionale Comunista, nemica politica del regime. A corollario della promozione, il 24 maggio 2015 la squadra si aggiudica la sua seconda supercoppa di categoria superando, in un triangolare, Salernitana e Teramo. 1908-09 – 2ª nelle finali nazionali della Prima Categoria. 1907-08 – 2ª nelle finali nazionali della Prima Categoria. 1915-16 – 2ª nel girone A della Coppa Federale. 1926-27 – 5ª nel girone A della Prima Divisione Nord. 1927-28 – 3ª nel girone B della Prima Divisione Nord. Rescisse il contratto nel mese di giugno.
1979-80 – 11º nel girone A di Promozione Piemontese. Il Cosenza Calcio 1914 vinse poi il girone C del campionato di Lega Pro Seconda Divisione 2008-2009, conseguendo la seconda promozione consecutiva. Si iscrive in Prima Divisione lombarda nel girone H, ma prima di iniziarlo rinuncia a disputarlo. 1914-15 – 3ª nel girone E della Prima Categoria lombarda. Attraverso le diverse casacche sfoggiate negli anni, vogliamo addentrarci nel variopinto peregrinare parmense: per ricordare e talvolta scoprire angoli nascosti della sua storia, nuova maglia della roma ma soprattutto capire il perché di quel burrascoso fermento stilistico che solo in tempi recenti ha trovato una sua quadra. Se vuoi stare sull’abbigliamento, ci sono capi per tutti i gusti, dai pantaloncini calcio, alla tuta da calcio. I seguenti Consigli Direttivi sono stati pubblicati sia dalla Gazzetta dello Sport che dalla Guida Commerciale di Milano «Savallo & Fontana». La società si riorganizza e partecipa a tutte le manifestazioni sportive indette dalla Federazione e dal Comitato Regionale Lombardo. A Empoli ha sede la Empoli Swarm ASD, prima società di dodgeball della provincia di Firenze, che vanta una medaglia di bronzo (2024) e due medaglie d’argento (2019 e 2022) nel Campionato Nazionale Maschile e una medaglia d’argento nel Campionato Nazionale Femminile (2022). Sono inoltre gli attuali campioni toscani nelle categorie Open e U12.
Medaglia d’oro per il completino del Borussia Dortmund, versione casalinga, targato Puma. Scopri i modelli con inserti in maglia nelle zone più soggette a surriscaldamento, che favoriscono una maggiore ventilazione, mentre il materiale flessibile consente alla maglia di adattarsi al corpo e muoversi con te, qualsiasi mossa sia necessaria per vincere la partita. Nella casacca venne tolta la serigrafia centrale e fu introdotta una maglia azzurra con la combinazione di colori bianco e bronzo riprodotta sul colletto (tornato azzurro in questa divisa) e nei bordi delle maniche. Scopri il nostro catalogo,maglie calcio poco prezzo delle migliori marche per soddisfare le tue esigenze di comfort, qualità e convenienza. Questa, realizzata da Umbro per il 150esimo compleanno del club, riporta alle origini della squadra. Ma che riporta, ovviamente, a un momento fortemente significativo della storia giallorossa: un romano doc come Carlo Mazzone in panchina e un altro simbolo come Francesco Totti che giocava le sue prime partite in prima squadra.